La prima Casa

LA PRIMA CASA: RISTRUTTURAZIONE E RESTYLING

PosizioneRosignano Solvay
Area 81.65 mq
Anno di Progetto2017

Il progetto di restyling e ristrutturazione di questo appartamento di Rosignano Solvay, realizzato alla fine degli anni ’70, è stato commissionato allo Studio da una giovane coppia alla prima esperienza di convivenza.

La passione per la cucina nonché il grande spirito di convivialità ed ospitalità che li accomuna, ha previsto di creare zone intime, funzionali e ben distinte, capaci di trasformarsi facilmente in un grande e comodo open-space pronto ad accogliere gli amici che regolarmente fanno visita alla coppia.

La cucina con isola, ottima soluzione versatile per ottimizzare al meglio gli spazi, oltre ai mobili su misura regolabili, consentono di adattare facilmente gli ambienti a seconda delle varie occasioni.

La camera padronale, che per sua natura non permetteva di ospitare un grande armadio, è stata dotata di una comoda e capiente cabina armadio che consente comunque di muoversi in tutta tranquillità ed agilità all’interno della stanza.

La riuscita del progetto di restyling è stata resa possibile anche dal grandissimo impegno e dalla forte volontà che la coppia ha investito durante il corso di tutti i lavori di ristrutturazione, nonché dell’attenta scelta di tutte le rifiniture e di tutto l’arredamento.

.

Siete una giovane coppia e volete personalizzare la vostra prima casa?

Volete un consiglio o un aiuto su su come scegliere la vostra prima casa?

CONTATTACI ORA ✔

Saremo lieti di poter studiare e valutare insieme a voi la soluzione migliore!